Etichette

lunedì 30 novembre 2009

CON I SE E CON I MA...

Stavo cercando di trovare una qualche operazione che potesse migliorare il payoff delle due Strategie in essere.

Mi pare proprio che non ci sia nulla che possa fare per migliorare il payoff...rimando...aspetto...osservo...

Osservo i mercati USA salire, fregandosene degli Emiri. Vuol dire che è tutto un fuoco di paglia, che non ci sono poi i problemi che giovedì hanno fatto crollare le Borse. Però quelle di Dubai e Abu Dhabi hanno perso oggi l'8%...perchè?

Boh? Mi limito qui a scrivere che se facessi lo scalper, oggi avrei perso un sacco di soldi con tutta la volatilità che c'è stata. Quindi...viva le opzioni ! ! !

Buonanotte a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Solodax,complimenti per il blog e per
l'esposizione delle operazioni,però ad ogni intervento o modifica dovresti ritrascrivere
l'intera posizione aggiornata.imho
Personalmente non ho aperto nessuna nuova posizione attendo con ansia le 3 streghe importantissime per vedere come andranno finire le notevoli operazioni aperte che si chiuderanno
spero in modo positivo col mese di Dicembre,poi respiro e si riparte con nuove operazioni.
un caro saluto

traderoscar

Anonimo ha detto...

Ho notato che sei pure juventino,non tutti siamo
perfetti,eheheh

un saluto
oscar

solodax ha detto...

Ju29ro...

Cercherò stanotte di postare un riepilogo con le odax aperte. Anche se, vedi, il mio sogno è trovare lettori assidui che mi seguano con loro excel, segnando passo passo le operazioni che posto io, in maniera possano seguirmi più facilmente.

Io iniziai così ad innamorarmi delle odax...in paper trading...

Grazie del consiglio Oscar, a buon rendere