Etichette

martedì 15 dicembre 2009

ESEGUITI...5.750 PUSSA VIA...


Allora, come ho scritto in real time sul forum di Cobraf (il blog non è accessibile dall'ufficio), stamattina ho eseguito le operazioni sulla GO SHORT che scade venerdì.

Vedevo l'indice ballonzolare sopra i 5.800, e nello stesso tempo mi preoccupava il fatto che un piccolo ritracciamento mi avrebbe fatto perdere gran parte dei guadagni...allora ho eseguito le operazioni simulate nel fine settimana. Certo, ho incassato di meno perchè nell'ultima settimana le odax otm si sciolgono come neve al sole...ma meglio poco che nulla...

Ricapitolando:

+1 put 5.600 a 6
-2 put 5.700 a 16
-3 call 5.850 a 23
+2 call 5.950 a 5

Incasso circa 400 € al netto delle commissioni (meno dei 650 € preventivati), comunque mi accontento.

Con un settlement da 5.700 a 5.850 il payoff è migliorato rispetto a ieri.

Posso quindi dire che la Strategia de qua...termina qui...

Buonanotte ai lettori.

Nessun commento: