Etichette

mercoledì 17 febbraio 2010

INTERVENTO HIROSHI MARZO 2010

Nel pomeriggio ho deciso di muovermi come avevo pensato ieri sera, ricomprando le call 5.900, splittandole sulle put 5.200 (le 5.000 preventivate non valevano più nulla) e sulle call 6.000. 





Incasso qualcosina, e soprattutto spalmo il payoff rendendolo positivo da 5.150 a 6.050.  

L'Eurex mi chiede un bel pò di margini...ma udite udite...non tanto per le operazioni fatte oggi, bensì per le  put 5.200 scadenti venerdì, e che ormai non valgono neanche 1 punticino ! ! !  Tant'è vero che venerdì mi verranno quasi del tutto restituiti...

Questa sistemazione porta le vendite su marzo ad un livello non usuale per la mia operatività: 45 put 5.200 e 33 call 6.000 sono in effetti un pò tantine.  Compitino da qui alle 3 Streghe di Marzo: controllare queste opzioni, chiudendole quanto prima. Su marzo, oppure comprando giugno...per me pari sono ! ! ! Non nascondo una certa preoccupazione...ma non volevo rischiare un allungo del bastardax nel mese di marzo, che mi avrebbeobbligato a potermi muovere soltanto spostandomi su scadenze successive, registrando una perdita su marzo.







SITUAZIONE C/TRADING
=====================

Saldo ante operazioni       € 34.200
Incasso odierno               €   2.750
Margini                        -  € 17.950 (ripeto: venerdì saranno
                                                       restituiti almeno € 12.000)
Saldo attuale                 € 19.000


Nessun commento: