Etichette

sabato 19 giugno 2010

INTERVENTO MANERO DEL 18 GIUGNO

C'è l'amico Deltazero, sul forum, che non si capacita di come è prezzata la volatilità sulle odax con scadenza lontana.

Dice di vedere cose strane.

Come se il Mercato prezzasse un forte aumento di volatitlità nei prossimi tempi...




Io di greche non ci capisco nulla, non riesco a far soldi usandole, guardo il solo payoff e buonanotte. Ma se Deltazero non si spiega sta cosa...posso mai io non sistemare la MANERO affinchè un eventuale crollo non mi faccia male, anzi...mi dia la possibilità di far soldi?

Ho quindi eseguito uno spread di put otm "potenziato" (cioè con più acquisti che vendite).

Spendo qualcosina, è vero, ma si riducono i margini ed il payoff si spalma definitivamente a sinistra.




Dovesse succedere quello che ipotizza Deltazero...mi farebbe un baffo...i problemi inizierebbero sotto i 3.600...in pratica nessun problema ! ! !


Questa la situazione del c/trading:

Saldo prima dell'operazione     =     35.000
Restituzione Margini                =  + 21.532
Eseguiti                                   =  -    4.722
Margini attuali                      =  -  17.810
Saldo attuale                         =  + 34.000


Manca ancora tempo alle 3 Streghe di dicembre, ma sono già molto tranquillo, e credo che avrò belle soddisfazioni.

Nessun commento: