Etichette

martedì 24 agosto 2010

INTERVENTO CIGNO NERO + MANERO DEL 24 AGOSTO

 E così, come dicevo sul forum, sono in pausa mare.

Sorseggio una bibita fresca, e con calma accendo il pc, collegandomi al TOL.

Che ti vedo? Un bel rosso pomodoro, il Bastardax sotto i 5.950...non posso non operare.

La CIGNO NERO è ormai chiusa, kapput, ciaociao, blindata (la piccola buca tra 6.200 e 6.350 non mi spaventa).


La MANERO è adesso ok da 4.300 in su. Mi dispiace non aver buttato un pò di soldi un paio di settimane fa, quando avrei potuto comprare delle put dotm per avere un payoff sempre positivo in caso di ribassi anche corposi...però, come dico sempre, se mio nonno aveva 3 palle era un flipper...


Ecco gli eseguiti di oggi, che mi fanno incassare qualcosina (grazie alle vendite di put otm dicembre), senza marginare ancora  nulla.
































Payoff settembre  


























Con zoom sulla "buca" che non desta alcun problema (mi rivenderei le 10 call comprate poco fa) 




Payoff dicembre, in pratiche senza buche, con un quadrimestre ancora a disposizione per "stringere" i lacci del guadagno ! ! !


























IL c/trading sale ad € 26.700...


LA PAUSA E' FINITA...  TUTTI AL MARE



Nessun commento: