Etichette

mercoledì 8 settembre 2010

INTERVENTO YETI + TAPPI DELL' 08 SETTEMBRE 2010

Stamattina, ancora in ferie ed ancora incavolato nero con me stesso per essermi perso i 5.800 punti indice di Dax (e con essi le vendite di put ed acquisti di call settembre, che volevo sin dall’inizio di agosto), ho cercato di “smanettare” un po’ sulla scadenza che ancora aveva un payoff non soddisfacente per le mie abitudini.

Ho quindi eseguito la vendita di due ratio spread, di call e put, con l’acquisto itm. Visto l’incasso importante (che comunque non marginava nulla, protetto dalle odax di settembre e soprattutto dicembre), ho comprato senza esitare dei “tappi” atm su ottobre, al solo scopo di evitare possibili guai futuri con la marginazione, soprattutto in caso di ribassi corposi.

Ecco gli eseguiti 














Ed ecco il payoff della YETI MARZO 






e della TAPPI OTTOBRE.








Da qui a marzo, complice la blindatura della scadenza dicembre, starò praticamente in trincea, effettuando poche operazioni, comprando controtrend per proteggere il lato opposto al Mercato.

IL time dekay che scazzotta la scadenza ottobre, invece, cercherò di sconfiggerlo chiudendo gli spread, se la volatilità lo renderà possibile (aprendo, se necessario, acquisti su scadenza successiva). Se anche non dovessi farcela…poco male…ho speso poco (e vorrà dire che la mancanza di vola mi farà chiudere parte delle odax vendute su marzo senza spendere molto).

Quindi…in trincea…e buonanotte a tutti…con il saldo del c/trading che sale (senza alcun margine) 
ad € 39.800 ! ! ! 

               

Nessun commento: