Dal 30 dicembre ad oggi sono accadute tante cose: il Capodanno,
ma soprattutto…tante (troppe?) operazioni, per cercare di sistemare il payoff della NO_NAME di gennaio (mai più scadenze senza Streghe), con un occhio ai Margini ed ovviamente alla liquidità sul conto.
IL Bastardax ha fatto più volte la finta di sfondare i 7.000 punti, ma ogni volta è stato respinto in basso, senza peraltro scendere sotto i 6.800.
Eravamo qui dopo le operazioni del 30 dicembre,con cui ho voluto incassato gli strikes otm call 7.200 e put 6.600, scommettendo nella continuazione del periodo di bassa volatilità:
Alla vigilia della Befana, toccati circa i 6.850 senza sfondarli, preferivo ricoprire parte delle call gennaio vendute il giorno prima, per non correre rischi inutili. IL payoff, in questo modo, si spalmava ancora meglio:
Ieri, poi, dopo una mattinata in giro coi pupi a raccogliere caramelle dalle Befane, tornato a casa ho visto con gioia la chiusura delle put gennaio vendute il 30 dicembre, in maniera da proteggermi da eventuali Cigni Neri (che, devo dirlo, in tutta onestà non mi aspetto proprio per ora). Ho poi comprato delle put itm su marzo (finanziandomi vendendo otm):
Tutto bello? Mica tanto…la YETI ha adesso un payoff con una “vasca” da coprire (e che vasca)…e non so proprio in che modo, se sto Bastardax non scende un pò ! ! !
IL conto trading, al momento, mostra pochissima liquidità, ma Margini sotto controllo (nel senso che non dovrebbero salire ad eventuali rally, ma scendere in caso di cali):
Nessun commento:
Posta un commento