Etichette

martedì 18 gennaio 2011

INTERVENTO NO NAME + YETI DEL 18 GENNAIO 2011

La scadenza di gennaio l'ho blindata con le operazioni di stamattina.

Certo, vedere il Dax a 7.150, praticamente ad un soffio dai massimi pre-crisi subprime (e Lehmann), mi lascia stupefatto...ma il Mercato ha sempre ragione...e quindi...ho dovuto comprare delle opzioni dotm a tre giorni dalla scadenza.

Potrebbe sembrare un suicidio finanziario...però...chi me lo dice che domani non arriva un altro "flash crash" tipo i primi di maggio 2010?

Ho operato anche un pò sulla scadenza marzo, tanto per migliorare poco poco il payoff a costo zero:

Ecco qui l'ultima NO NAME (per cui ho investito circa 30.000 euro):



Ecco poi la nuova YETI:


La "vasca" è sempre lì, è vero, ma inizia a scendere pian pianino (ovviamente a scapito dei maxi guadagni sotto i 6.500, che per ora sembrano lontanissimi...e comunque non posso fare altro, che la liquidità non è tante).

IL conto trading rimane in partica fermo lì...

Nessun commento: