Ma che succede ai Mercati?
Declassamento debito USA? E lo fanno ora? Perchè, un mese fa, sui massimi non si poteva fare? Schifo è oggi, schifo era allora sta economia basata sui debiti e sul nulla (così dicono).
Fuzzimib che arriva a ZERO? Bastardax che si impantana tra 7.200 e 7.600 per 6 mesi...e poi perde 2.000 punti in una settimana?
Mah...io non esprimo pareri. Del resto, come potrei parlare io di queste cose, se neanche i guru più guru ne capiscono nulla? Per non parlare dei politici di mezzo mondo...
Mi limito ad usare le mie odax-lego per costruire strategie tranquille, senza patemi dovuti alle bizze del Mercato. Oggi sono stato tutta la giornata col ditino pronto a replicare le operazioni dei giorni scorsi, ovviamente su basi più a sinistra (visti i cali).
Alla fine, la volatilità non m'ha permesso di eseguire tutto (volevo comprare qualche altra put 5.200)...però...alla fine...va bene lo stesso ! ! !
E certo che va bene lo stesso: LA STRATEGIA E' ORMAI CHIUSA ! ! !
Da ora in poi, inserirò soltanto figure "chiuse": acquisto di spread o fly (soprattutto di call), per cercare di aumentare il mini gain dai 6.800 ai 7.200 (eh già, sembrano lontani, ma a fine luglio eravamo più su).
La liquidità scende a circa € 133.000 ! ! ! Abbastanza da contenere eventuali marginature "pazze" (non credo ce ne dovrebbero essere, almeno fino ai 4.000 punti.
Posso andare al mareeeeeeeeeeee ? ? ? ? ?
Nessun commento:
Posta un commento