Etichette

giovedì 25 agosto 2011

INTERVENTO "SAFELY" + "IAM" DEL 19 AGO


Scrivo in una pausa da bagni, tuffi, castelli di sabbia e ghiaccioli al limone. Aggiorno con le operazioni eseguite lo scorso venerdì (ho potuto mettere due righe solo sul forum, ma non avevo i mezzi elettronici per aggiornare il blog).
Come ho già spiegato, ho operato in controtendenza…e visto i ribassi ho acquistato per la SAFELY un condor di call “potenziato” sull’ala più otm, mentre sulla IAM, oltre al condor di call, ho anche venduto uno spread di put, anche questo “potenziato”, tanto per fare un po’ di cassa e non spendere molto.




Ecco il payoff della SAFELY - GIU 2012


 e quello della IAM - DIC 2012



Non margino nulla, quindi il c/trading rimane vicino ai 117.000 €.

Mentre finisco il post, e me ne torno al mare...vedo che il bastardax da +1 è arrivato a -3 ! ! ! Avranno trovato la Merkellona pomiciare con Gheddafi ? ? ?


Nessun commento: