Etichette

martedì 18 ottobre 2011

ULTIMO INTERVENTO "TAPPI - OTTOBRE" DEL 18 OTTOBRE

Non mi fai paura, bastarDax, è chiaro? Scendi sotto i 5.800? Bene, sprofonda pure a ZERO...io guadagno il massimo.


Ma non mi freghi: se poi rimbalzi...e fai settlement sui 5.900...tutto il guadagno sfuma. Ed io ti piazzo delle vendite là dove ho lo strike in perdita...ma lo faccio con Strategie coperte, perchè rischi di rimbalzoni dell'ultima ora non ne voglio ! ! !


E visto che mi trovo, vado a venderti pure uno spread di put otm...che a 3 giorni dall'expir day andranno a ZERO...e se non ci vanno chissenefrega, al ribasso sono più che coperto ! ! !

Sei solo panico e distintivo, capito? Sei solo panico e distintivo ! ! ! Non mi fai paura...


Non ho speso nulla, ho fatto solo guadagnare il broker...ma il payoff non ha più buche ! ! !


IL conto trading continua a non avere problemi...



Nessun commento: