Etichette

domenica 21 ottobre 2012

E' COME L'ANNO SCORSO...




Mah…non so…io ieri sera ho visto una bella Juve, a prescindere dai commenti di Arrigo Sacchi e altri professori del calcio.

La Juve, certo, non ha dominato il Napoli come fosse un Chievo qualsiasi, ma se  i partenopei rappresentano la seconda forza del Campionato, senza avere una trama di gioco, tutto calci e barricate…beh…a marzo il torneo sarà già finito...

Storari non è dovuto mai intervenire; Bonucci azzoppato che ha insistito per rimanere nell’arena; Pirlo che ormai gioca con l’x+r2 incorporato (chi gioca a PES, come me, capirà che voglio dire); Pogba, ragazzino, che entra e incanta, senza che gli tremino le ginocchia…anzi…

Son tutte situazioni al limite della lacrima, che fanno il pari con la furia del “Pelado” che fa gol e corre dai compagni in panchina per abbracciarli e farsi abbracciare ! ! !

Certo, è palese l’assenza di un attaccante alla 3segol: ma chi, avendolo, se ne priverebbe per pochi euro? Quindi, dobbiamo continuare a cercarlo tra i campionati minori, tenendoci stretti i nostri, che non ritengo siano da oratorio.

Ma con i “se” e con i “ma”, non si fa nulla…quindi mi godo con gioia questi momenti…e sotto a chi         tocca ! ! !

Nessun commento: