Etichette

venerdì 4 dicembre 2009

AGGIORNAMENTO DUBALLEY - MARZO 2010


Giornatina mica male oggi, vero?

Borse negative fino ai dati sull'occupazione americana (da grande capirò come mai in USA si creano disoccupati, anche se meno del previsto, e la disoccupazione scende ! ! !), poi gran fiammata all'insù...quasi tutta mangiata fino ad un'ora dalla chiusura di Wall Street, che poi chiude in leggero gain.

Mah, chissà che vuol dire...

Io verso le 16, dopo la sparatona al rialzo, ho messo su:

-2 put 5.800 a 286

+4 put 5.300 a 132

Devo dire che i book erano stranamente vuoti, infatti ho messo su i prezzi, poi ho chiuso la Piattaforma TOL e buonanotte. M'è andata anche bene, ho incassato il doppio di quanto preventivato ieri... Di solito sto attento a farmi eseguire, ma stavolta se anche m'avessero preso solo un pezzo (cioè solo gli acquisti o solo le vendite) non avrei avuto gran problemi...ma questa è un'altra storia...

Finger crossed ! ! !

Buonanotte.

Nessun commento: