Etichette

mercoledì 30 dicembre 2009

INTERVENTO ESTE vs METEO DEL 30 DICEMBRE



Eccomi qui...oggi giornata un pò particolare: preso da tanti impegni inaspettati, non ho avuto molto tempo per guardare i books, e vedendoli un tantino svuotati, ho eseguito operazioni diverse da quelle preventivate ieri, muovendo altri strikes rispetto a quelli immaginati.



Questo era il payoff della Strategia fino a ieri. stamattina ho eseguito:

+7 put 4.300 giugno 2010  a  43

Ora a sinistra (in caso di cali, per capirci) non ho più problemi. A destra, inoltre, un Mercato in rialzo mi porterebbe utile maggiore...quindi anche qui sono tranquillo. Al limite in caso di rialzi sopra i 6.700 punti (+10% da ora), dovrei fare qualcosa.

Questo il nuovo payoff.  Totale della spesa per la Strategia: € 1.522,50 commissioni comprese.

1 commento:

vito ha detto...

bello il tuo modo di pensare...ora magari sembrano soldi buttati...ma se crolliamo di nuovo?

questo modo di giocare a scacchi con il mercato mi piace proprio...

bravo...