Etichette

martedì 29 dicembre 2009

SALDI DI FINE ANNO



Eccomi qui, dopo le grandi abbuffate di Natale. Spero per tutti siano stati giorni sereni, e spero lo siano quelli futuri.

IL mercato continua a salire, abbiamo acchiappato di nuovo la soglia dei 6.000 punti di bastardax, e pare proprio che il Mercato non la voglia mollare.

Molte put sono sciolte, moribonde...quindi vedrò di approfittare degli ultimi rialzi acquistandone un pò.

Approfittando del mercato poco volatile, domani effettuerò alcune operazioni per alcune delle Strategie in essere. Dovrei spendere meno di 1.000 € tra premi e commissioni (al close di oggi). Non dovrei marginare nulla, stando a ciò che mi dice il Simulatore.




Tra queste, sicuramente la ESTE vs METEO  è quella con un payoff migliore: il lato sinistro è tranquillissimo, quello destro da ora in poi comincia a crescere in maniera più che proporzionale all'aumento del sottostante. Per cui, qui mi conviene investire un migliaio di euro e coprire il lato put; il lato call lo lascio correre, per ora.

La DUBALLEY nata per fare una scommessa short, incomincia a guadagnare ad un livello di Dax troppo lontano da ora (una maniera dolce per dire che la scommessa è persa), per cui domani venderò un ratio spread di call otm, incassando qualcosina. IL payoff diventerà una "vudoppia"...

Nella AGAIN SHORT inserirò un condor di put con il pilastro itm, e le vendite otm. IL lato call lo lascio correre anche qui, anche se sono tentato di vandere ratio spread...

Domani inserirò gli eseguiti sul forum in tempo reale, poi alla solita ora notturna vedremo assieme i nuovi payoff.

Nessun commento: