Etichette

lunedì 25 gennaio 2010

IO SONO CON TE




Grande Bandiera
Grande Lottatore
Grande Uomo

Ti prenderai tutte le colpe, ma io non ce la faccio ad odiarti. Ho sofferto tanto con te in anni ormai passati. Anni di vittorie. Anni di gioie, ma anche di dolore.

Ne sei uscito allora, ne uscirai adesso.

Non è colpa tua se Melo sbaglia come neanche mio figlio di 5 anni. Non è colpa tua se ogni giorno si infortunano 3 bianconeri. Magari il "progetto" ti ha imbrigliato, ti ha dato un giocattolo troppo pericoloso per la tua inesperienza.

Io ero, sono, sarò sempre tuo ammiratore.

Ciro, forza, è un momento...passerà...

1 commento:

gobbofinchècampo ha detto...

arrivano certi momenti nella vita cosi come nel calcio in cui bisogna voltare pagina.situazioni in cui tutto gira storto e si entra in un tunnel da cui nn si riesce a vedere il bagliore dell'uscita.cambiare non significa migliorare ma provare a farlo,a dare una scossa a uno status quo divenuto oramai insostenibile.perciò avanti con"zac" e in bocca al lupo,e grazie a ciro da napoli uomo dignitoso fino all'ultimo,ma soprattutto forza juve:rialziamoci!perchè il tempo delle riflessioni è finito