Etichette

sabato 20 marzo 2010

REGOLAMENTO MARZO - SCADENZA "HIROSHI"



La Strategia è approdata.

Eccolo qui il regolamento...6041...mannaggia, se il mercato fosse sceso dalla mattina, chiudendo sui 6.000 tondi tondi, guadagnavo il 30% in più, addirittura a 5.950 avrei guadagnato il doppio ! ! !

Ma  non ci posso fare molto: il Mercato è Sovrano, e del resto non mi voglio proprio lamentare: ho speso per la Strategia un totale di   € 30.371, portando a casa € 3.944 di utile, netto di commissioni.  

Mi accontento, eccome, anche perchè se sommo il gain di marzo con quello, seppur misero, di dicembre          (€ 1.100), mi resta poco per arrivare al budget di guadagno che mi sono dato, il famoso 15% che cerco di ottenere ogni anno. 

E siamo ancora al primo trimestre...

Veniamo ai freddi numeri che riguardano il c/trading, che non subisce variazioni sostanziali, poichè quello che viene regolato dalla Cassa di Compensazione il broker me lo trattiene quasi per intero quali Margini; in sofferenza dovrebbe essere, secondo l'algoritmo con cui spesso litigo, il lato call della                    MANERO DICEMBRE :

Saldo al 18 marzo            =    +   € 22.400
Regolamento marzo         =    +   € 34.315
Margini richiesti            =    -    € 32.815
Saldo post expir day      =   +   €  23.900

La settimana prossima, in ogni modo, incomincerò a guardar bene alla scadenza di fine anno, poichè la HIROSHI GIUGNO non darà problemi fino ai 6.700.

1 commento:

solodax ha detto...

Prova invio tramite cellulare!