Etichette

venerdì 9 aprile 2010

INTERVENTO "HIROSHI GIUGNO" DEL 09 APRILE

M'è andata abbastanza bene...ieri ho combinato un piccolo pasticcio, per fortuna oggi il bastardax ha deciso di correre di nuovo verso i massimi dell'anno, dandomi così la possibilità di acquistare put a costi inferiori a ieri

Ho potuto così "resuscitare" il payoff in caso di ribassi repentini: da qui a maggio chi può dire che non avvengano?



Ho comprato 5 put 6.000 (ieri avevo venduto troppe put 5.800...potevo ricomprare quelle...ma ho preferito uno strike meno otm), spendendo qualcosa ma recuperando molti Margini.






Ora il payoff mi piace di più:



Un occhio al c/trading:

Saldo a ieri              + 18.000
Eseguiti di oggi:        -   2.750
Restit. margini:        +  25.358
Nuovi margini:      -  16.608
Saldo odierno:      +  24.000


Nessun commento: