Etichette

domenica 16 maggio 2010

CHE TRISTEZZA



Meno male che è finita.

Cinquentasei gol subiti (più del Bologna), quindici partite perse (due in più del Catania), di cui sei in casa (come l’Atalanta).

Umiliati ovinque: in Italia (il Siena, retrocesso, pareggia da 3-0 a 3-3), all'estero (ci bastava un pari per andare avanti in Champions League contro il Bayern, ne abbiamo presi 4). Con piccole squadre (il Bari a casa sua ci ha preso a schiaffoni), con le grandi (il Milan in 2 partite ci ha bucato 6 volte).



Unica nota positiva: la vittoria in casa, contro gli eterni rivali dell'Inter.

Arriviamo all’ultima giornata senza giocarci nulla, sapendo che buona parte dei giocatori andrà via: Camoranesi, Cannavaro, Grosso, Melo, Diego. Chi ha fatto peggio questa dannatissima annata?

Per colpa loro, molto probabilmente andranno via anche Buffon e Sissoko, che molte volte hanno aiutato la squadra a non perdere ulteriori partite.

Per giunta, siamo ancora senza Allenatore, senza Direttore Sportivo…per cui impossibilitati a programmare nulla per la prossima stagione.

Sono triste, come non lo sono mai stato. E nel frattempo, il mio Ranieri (mi piaceva come persona, e soprattutto sono ancora schifato per come è stato trattato) si gioca lo scudetto ! ! !

Spero solo che l’anno prossimo si pensi ad imbastire una squadra giovane, con giocatori che danno l’anima fino al novantesimo, attaccati alla maglia, alla storia, al nome, pescando dal buon settore giovanile.

Una canzone per il mio stato d'animo:  http://www.youtube.com/watch?v=u8-T9ThvOjM






Nessun commento: