Etichette

mercoledì 28 luglio 2010

INTERVENTO SFIDA CIGNO NERO DEL 28 LUGLIO

Mi dicevo, stamattina: ma se la Strategia ha questo nome, e vuole scommettere sul ribasso, e ho adesso una buca di payoff (tra 5.900 e 6.700), e ho delle call otm comprate che sono salite del 50%, e non ho margini, e siamo sui massimi dell'anno, e le notizie macro non sono belle...insomma...

MI VENDO META' DELLE CALL, E PER NON RISCHIARE MARGINATURE UNA META' DELL'INCASSO LO USO PER COMPRARE SPREAD DI CALL SU DICEMBRE.
















In pratica, ecco gli eseguiti  


E questo il nuovo payoff: a 6.000 punti 
già sono in gain, ed ovviamente al rialzo la mia perdita massima è già stabilita (però rimane per sempre perdita...ma visto che punto al ribasso...non mi preoccupo) ! ! !








Ah...quasi dimenticavo...ovviamente la "buca" adesso me la ritrovo sulla MANERO...però qui c'è tempo...e non ci voglio pensare ora.  



IL c/trading sale ad € 39.600, ancora senza margini.

Nessun commento: