Etichette

domenica 30 gennaio 2011

AGGIORNAMENTO AL 28 GENNAIO

Un rapido aggiornamento della liquidità attuale (pochina pochina, mannaggia alla pupazza), nonchè dei payoff delle singole Strategie.

YETI (investiti quasi 100.000 euro)


MOF (incassati quasi 13.000 euro)


WILLY (incassati circa 55.000 euro)


IAM (investiti quasi 2.000 euro)
allego il payoff completo, perchè sono particolarmente contento di questa Strategia "da cassettista", che perde soltanto sopra gli 8.000 punti...e voglio proprio sfidarlo il Bastardax ad arrivare lassù senza rifiatare ! ! !


Settlement gennaio (7.070)





La liquidità derivante dal settlement di gennaio è stata subito reinvestita per tamponare la marginatura e cercare migliorie nei i vari payoff. Resta ora il problema su quello di marzo...sempre che non arrivi uno scrollone (Egitto, Tunisia, Debiti pubblici, Economia asfittica...dovrebbero aiutarmi).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma su tutti sti "yeti, mof, willi" (ma come li partorisci sti nomi astrusi?? :-D ), inserirci anche la scadenza di ognuno di essi giusto per capirci qualcosa no eh?
Il tuo amico "sabaudo" (sabaudo si fa per dire poi..!)
ciau

solodax ha detto...

Amico bianconero...se tu buttassi il sangue a leggere meglio, soprattutto i post dove segno gli eseguiti :-) :-) :-) vedresti che: la YETI scade a marzo, la MOF a giugno, la WILLY a dicembre, la IAM a dicembre 2012. Sul perché dei nomi...è storia lunga...ti dico solo l'ultima: è l'acronimo di INDUCULU AI MAYA (ed al loro famigerato calendario da fine del mondo). Un abbraccione...e siamo forti per la nostra Juve...e per tutto il resto! :-) :-) :-)