Etichette

domenica 16 ottobre 2011

AGGIORNAMENTO DOPO OPERAZIONI DEL 12 OTTOBRE

Spiegherò velocemente le convinzioni che mi hanno spinto ad operare lo scorso mercoledì 12 ottobre. In pratica, dal precedente minimo toccato il giorno 07, intorno ai 5.600 punti, il bastarDax risaliva all'incirca sui 6.000 punti.

La Strategia TAPPI , che come si vede dal grafico del post del 07 ottobre, era senza perdite, ma senza guadagni fino ai 6.000 punti, mi dava la possibilità di "spalmare" il guadagno ipotetico su più strikes (sia in alto che in basso): ecco perchè dei butterfly di call e put, comprando odax atm e vendendo otm.

Ecco il nuovo payoff, ora veramente definitivo (spesi quasi € 15.000,00):


Nello stesso momento, nonostante non avessi alcun problema di liquidità (non margino più nulla sopra i 5.800 punti), ho eseguito due butterfly sulla WILLY, un pò sbilenchi perchè le odax otm sono vendute in numero maggiore del dovuto. Ecco l'aggiornamento:





Che dire: a Natale la Strategia (costata in tutto meno di € 12.000,00) mi farà un bel regalo ! ! ! Gli unici problemi inizierebbero sotto i 4.400 punti...ed ora come ora li vedo proprio lontani lontani lontani.

IL c/trading, dicevo, al momento meglio non può andare: niente margini, liquidità al massimo possibile.


Buonanotte a tutti ! ! !

Nessun commento: